00 18/10/2009 18:33
Re: Re:
Blackb3rry, 18/10/2009 15.31:



Ne abbiamo parlato prima, no? Loro hanno organizzato per il 31, se vogliono provare insieme in quella data possono farlo (neanch'io probabilmente ci sono, il 31), noi ci vediamo il 22.
Basta che ci si accorda per fare la stessa cosa e durante la prova ufficiale si rispetta quanto stabilito. Quella sarà la prova del nove.
Poi se si può spostare la data del 31 poco più avanti, in modo da esserci tutti, ancora meglio.

Ragazzi, io sto impazzendo dietro a 'ste date... ditemi voi, io posso solo dire ufficialmente che il 31 forse non ci sono (devo partire, torno il 30 notte... non sapevo se la data di ritorno era il 29 o il 30, ora sono certa) e per il 22 mi sono organizzata quanto meglio potevo.
Ho una bambina a cui bado da sola, per qualsiasi spostamento dipendo da altri e devo chiedere favori. Fatemi sapere voi, sentiamoci pure su msn se serve... ma decidiamo!!!



farò in modo di organizzarmi per venire martedì!!!
se non ce la faccio speriamo di riuscire ad accordarci per una data prima del 31 o quando si può per tutti noi organizzatori, per lo meno!
se si creano diversi gruppetti non ci vedo niente di male di solito è più facile che io mi incontri con sara per esempio che con altre persone che non conosco ancora!
l'importante è che il 7 si sa che la coreografia (propongo sempre quella di stoccolma in quanto è più facile) è quella; che peppe fa Micko che dà inizio al flash mob che uno o due persone lo seguono nei primi 8 tempi ed agli altri 8 andiamo unendoci al gruppo alche il resto di persone che vogliono partecipare al flash mob!
Grazie, Loredana